SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH è entrato in fase Gold

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Sonico

Marvelous! annuncia che SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH è ufficialmente entrato in fase Gold, il lancio è previsto per il 16 marzo in Giappone su PlayStation 4.

A fare l’annuncio della fine dello sviluppo è stato il produttore Kenichiro Takaki che ha rassicurato i fan dicendo che il gioco non subirà ritardi. Il produttore ha poi aggiunto che ci sono ancora tantissimi annunci da fare prima del lancio del titolo e che stanno preparando tante sorprese per quanto riguarda i personaggi bonus provenienti da altri franchise.

Poco tempo fa l’ultimo capitolo della serie, SENRAN KAGURA: ESTIVAL VERSUS, ha implementato quattro nuovi personaggi: Ayane da DEAD OR ALIVE e Hakufu Sonsaku, Unchou Kan-u e Housenn Ryofu da Ikkitousen, quindi siamo sicuri ne vedremo delle belle anche in questo spin-off.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.