Un nuovo Samurai Shodown in arrivo nel 2017?

Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu / Samurai Shodown NeoGeo Collection

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, SNK Playmore sarebbe attualmente al lavoro su un nuovo capitolo della serie Samurai Shodown, la cui data di uscita è fissata per il 2017.

A giudicare da quanto pubblicato su Hadoken.net, questo nuovo episodio della saga si prefigge di riportare la serie agli alti livelli degli albori, ed esattamente come avveniva in THE KING OF FIGHTERS XIV, verranno utilizzati modelli tridimensionali in ambientazioni 2D.

SNK Playmore sta inoltre pianificando la produzione e l’uscita di un’adattamento animato per il gioco in fase di sviluppo. L’ultimo episodio della serie Samurai Shodown fu Samurai Shodown: Edge of Destiny, pubblicato esclusivamente su Xbox 360 nel 2009.

Fonte: Hadoken.net via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.