Hideo Tube: il primo episodio è disponible online

Hideo Tube: il primo episodio è disponible online

Oggi Hideo Kojima, insieme al suo staff di KOJIMA PRODUCTIONS, ha rilasciato il primo episodio del già annunciato videocast intitolato Hideo Tube.

Questo episodio non si focalizza tanto sui videogiochi quanto su una discussione concernente i dieci film più apprezzati da Kojima-san e dal romanziere giapponese Kenji Yano. Sorprendentemente il film preferito di Kojima di questo 2015 è stato Mad Max: Fury Road, sul quale aveva condiviso diversi tweet di apprezzamento sin dalla sua release.

Ecco la top ten di Kojima-san e Yano-san:

  1. Mad Max: Fury Road
  2. Whiplash
  3. Kingsman: the Secret Service
  4. Locke
  5. Nightcrawler
  6. Shaun the Sheep the Movie
  7. The Intern
  8. Straight Outta Compton
  9. Fires on the Plain
  10. Star Wars: The Force Awakens

Di seguito potete vedere l’episodio completo pubblicato sul canale, ma attualmente è disponibile solo in lingua giapponese. Il producer Ken-Ichiro Imaizumi sta incoraggiando i fan a provvedere alla traduzione del video del developer. Se conoscete l’idioma di origine, questo è un ottimo momento per farvi notare da Kojima-san!

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games