Star Comics: nuovi ritardi nelle uscite di gennaio e febbraio 2022

Star Comics: nuovi slittamenti nelle uscite di gennaio e febbraio 2022

Star Comics annuncia nuovi ritardi nell’uscita di alcuni dei suoi fumetti originariamente previsti per gennaio e febbraio di questo 2022 appena cominciato. Tra questi, Tower of God, Her Blue Sky e Solo Leveling. Di seguito trovate la lista completa.

  • TOWER OF GOD 4 previsto per il 19 gennaio, sarà disponibile dal 26 gennaio.
  • LE SETTE MERAVIGLIE: IL TEMPIO DI ARTEMIDE previsto per il 19 gennaio, sarà disponibile dal 16 febbraio.
  • HORROR THEATER 1 previsto per il 26 gennaio, sarà disponibile dal 16 febbraio.
  • SOLO LEVELING 6 previsto per il 16 febbraio, sarà disponibile dal 23 febbraio.
  • SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE – TRIBUTE EDITION 1 previsto per il 23 febbraio, sarà rinviato a data da destinarsi. Comunicheremo la nuova data di uscita non appena possibile.
  • A TE CHE CONOSCI L’AZZURRO DEL CIELO – HER BLUE SKY N. 1 previsto per il 16 febbraio, sarà rinviato a data da destinarsi. Comunicheremo la nuova data di uscita non appena possibile.

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.