STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, la box art giapponese

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, la box art giapponese

Sulle pagine del settimanale Famitsu ha fatto capolino la box art ufficiale per il territorio giapponese di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, l’RPG di SQUARE ENIX in arrivo nel paese del Sol Levante su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 31 marzo e previsto in occidente nel corso del 2016 solo su console di nuova generazione.

L’affollata illustrazione che campeggerà copertina è opera di Akimann, l’artista che ha curato il character design dei personaggi, e mostra Fidel, Miki, Victor, Fiore, Emerson e Anne. La traccia principale della colonna sonora si intitolerà Astra Nova, della band Androp. Probabilmente domani avremo qualche altra informazione nel corso del livestream dedicato a questo atteso gioco.

star-ocean-integrity-and-faithlessness-boxart-famitsu-01

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games