Nintendo 3DS: Miiverse, Nintendo Network e trasferimento dati senza limiti

miiverse

Da questa mattina è online un piccolo aggiornamento di sistema per il nostro amato Nintendo 3DS. L’update di sistema targato 7.0.0-13U porterà tre grosse novità sulla nostra console, come già enunciato dal titolo di questa news.

  • Miiverse, come già annunciato mesi orsono
  • Nintendo Network, che consentirà di utilizzare il medesimo account di Wii U
  • Abolizione del limite di cinque per il trasferimento dati totale da una console Nintendo 3DS a un’altra
  • Infine, per avviare la fotocamera bisognerà premere L e R insieme e apporta alcuni miglioramenti alla stabilità del sistema

Saranno in tanti, come me, a gioire per il terzo punto, poiché finalmente potremo switchare tra 2DS, 3DS e 3DS XL a piacimento. Cosa ci fate ancora qui? Fila ad aggiornare!

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games