Initial D: Perfect Shift Online, free-to-play in arrivo su Nintendo 3DS

initial D cover

Secondo quanto rivelato da Famitsu, SEGA è al lavoro sullo sviluppo di un nuovo gioco basato sulla serie di Initial D per Nintendo 3DS, chiamato Initial D: Perfect Shift Online.

Si tratterà del primo titolo che sfrutterà il modello free-to-play per la serie, e uno dei primi in assoluto su Nintendo 3DS. Tuttavia, a quanto pare, i giocatori non saranno in grado di guidare le macchine: esse si muoveranno da sole, e al giocatore toccherà il compito di attivare dei meccanismi col giusto tempismo per farle giungere alla vittoria, come se si trattasse di un rhythm game.

La closed beta di Initial D: Perfect Shift Online è pianificata per gennaio, e il gioco sarà lanciato sui Nintendo 3DS giapponesi durante la prossima primavera.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games