Our World is Ended è disponibile in Giappone, due nuovi trailer

Our World is Ended

Per celebrare il rilascio in Giappone di Our World is Ended, Red Entertainment ha rilasciato due nuovi trailer introducendo Reiji Gozen e Yuuno Hayase, personaggi che si aggiungono al cast già descritto nei precedenti articoli trattati a questo e questo indirizzo.

Il primo sarà doppiato da Ryota Osaka, doppiatore di Mikleo in Tales of Zestiria, mentre la seconda vedrà il supporto di Ayane Sakura, doppiatrice incredibilmente nota nel settore che ha prestato la propria voce a Yuri Saiki di Blue Reflection o Ruche in Trillion: God of Destruction.

Our World is Ended è disponibile su PS Vita, al momento per il solo Giappone. Lo vorreste vedere qui da noi?

Our World is Ended – Reiji Gozen Trailer

Our World is Ended – Yuuno Hayase Trailer

Our World is Ended – Storia

2017, estate. I membri dello studio di sviluppo Judgement 7, recentemente creato, sono entusiasti di iniziare a lavorare per poter creare giochi rivoluzionari. Durante la creazione di un gioco di ruolo in realtà virtuale, la sviluppatrice di hentai Sekai Owari utilizza un codice di programmazione demoniaco. Da quel momento il mondo di gioco e i suoi personaggi diventeranno realtà, e il mondo inizierà un lento cammino verso la propria distruzione. Si aprirà così il sipario verso una dolorosa battaglia per riprendere possesso del proprio mondo.

Fonte: Red Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games