STEINS;GATE 0: dettagli sui nuovi personaggi principali

STEINS;GATE 0

PQube ha rilasciato nuovi e interessanti dettagli relativi ai personaggi principali di STEINS;GATE 0, titolo che uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Nord America il 29 novembre e in Europa il 25 novembre. Questi sono personaggi particolari che rappresentano “l’essenza alla sopravvivenza dell’umanità e al ripristino del tempo come noi lo conosciamo“.

Ecco uno sguardo d’insieme a tutti i personaggi presentati.

STEINS;GATE 0 – Personaggi

Amadeus“. Se pensate di vedere la Makise Kurisu solita vi sbagliate di grosso, questa non è “la” Kurisu è “una” Kurisu. Tutto ciò che appartiene alla Kurisu di Amadeus, dai pensieri ai ricordi, sono presenti in un programma con cui Okabe può interagire.

Maho Hiyajo è uno studente più anziano che va alla stessa università americana dove va Kurisu, oltre che una cara amica. Apparentemente sembra giovane e viene scambiata per una bambina benché sia una donna sula ventina. Lavora per Alexis Leskinen visitango il Giappone insieme a lui.

Alexis Leskinen è un professore americano universitario nonché mentore di Kurisu. I suoi studi lo portano a lavorare ed effettuare ricerche sulle funzioni cerebrali. Questi studi però lo portano assieme alla sua assistente Maho in giappone per poter dare lezioni al Systema Amadeus.

Yuki Amane è una cara amica di Mayuri ed è il personaggio che è stato predestinato ad essere coinvolto con uno del cast originale. È una grande amante dei cosplay.

Kagari Shiina. Di lei non si sa molto, soprattutto sulle sue parentele e sul suo vero nome. È stata adottata da Mayuri che l’ha accolta sotto la sua ala dopo averla incontrata durante il suo lavoro all’orfanotrofio.

Judy Reyes è una è un professoressa dell’istituto di Psicologia e collega di Leskinen. Ha un carattere pungente ed è parecchio chiacchierona.

Katsumi Nakase è una ragazza sportiva e atletica, è più femminile attraverso al sua personalità rinominata “Fubuki” ed è una cosplayer amica di Mayuri.

Kaede Kurushima. Anche lei è un’amica di Mayuri nonché cosplayer, inoltre lei fa da sé i costumi per Mayuri.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games