DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, nuove immagini per la versione PS4

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia quest’oggi con una serie di nuovi screenshot per la versione PlayStation 4 del suo DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, un RPG già molto atteso che arriverà in Europa agli inizi del 2017, e giungerà poi anche in Giappone con il titolo di DIGIMON WORLD -next 0rder- INTERNATIONAL EDITION.

Questa versione potenziata per la console da salotto di casa Sony è caratterizzata da un comparto grafico completamente rinnovato (e vorrei ben vedere), un ribilanciamento generale del gameplay, 12 nuovi Digimon da allenare e circa 30 nuovi eventi relativi alla storia.

Gustiamoci di seguito questa sequenza di nuove immagini.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – PS4 Screenshot

ALLEVA E FAI CRESCERE LA TUA SQUADRA DI DIGIMON IN DIGIMON WORLD: NEXT ORDER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il gioco DIGIMON WORLD: NEXT ORDER verrà pubblicato per PlayStation®4.

Il lancio occidentale di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è previsto ad inizio 2017.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER comincia quando i giocatori vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che si trova sotto l’assedio dei Machinedramon. Scampati a un terribile destino grazie all’aiuto di due Digimon, i giocatori dovranno esplorare il Mondo Digitale insieme ai loro amici Digimon per risalire alle origini del regime di terrore imposto dai Machinedramon e trovare un modo per tornare al mondo reale. Man mano che avanzeranno nel gioco, i giocatori dovranno allevare e addestrare alla battaglia i loro amici Digimon. Con DIGIMON WORLD: NEXT ORDERi giocatori potranno conoscere, assumere e interagire con oltre 215 Digimon. Inoltre, DIGIMON WORLD: NEXT ORDER darà la possibilità di scegliere se giocatore nel ruolo di un personaggio maschile o femminile e di esplorare il Mondo Digitale in compagnia di due amici Digimon per la prima volta nella storia della serie. Per ritrovare la via di casa e salvare il Mondo Digitale dalla distruzione totale per mano dei Machinedramon sarà fondamentale riuscire a instaurare forti legami e fornire un addestramento efficace a ciascun Digimon.

Mathieu Van Kemenade, product manager EMEA presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato: “Sono stati in molti fra i fan di Digimon ad averci chiesto una versione europea di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER e oggi siamo davvero felici di poterne annunciare l’imminente pubblicazione! Ma oltre a venire pubblicato in Europa, il gioco uscirà in versione migliorata e specificatamente sviluppata per PlayStation®4. Con questo titolo, il franchise Digimon raggiunge un nuovo livello, grazie alla possibilità di giocare in compagnia di due Digimon per la prima volta nella storia della serie. Non vediamo l’ora di ricevere i feedback dei giocatori su questa entusiasmante avventura!”.

Al momento, DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è classificato come “PEGI 12”. Il gioco verrà pubblicato nelle lingue EFIGS (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo) in occidente per PlayStation 4 ad inizio 2017.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla nostra pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alle conversazioni sulla nostra pagina Twitter https://twitter.com/bandainamcoeu

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games