Kadokawa Games annuncia tanti nuovi titoli durante la sua conferenza stampa

Sony PlayStation / PlayStation Store

Kadokawa Games, durante la sua annuale conferenza stampa, ha rilasciato diverse informazioni sui prossimi titoli in uscita. Anche quest’anno la software house non si è risparmiata, vediamo gli ultimi annunci:

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution

kadokawa-games-01

L’atteso ultimo capitolo della trilogia della serie di The Legend of Heroes è stato finalmente annunciato, purtroppo non è stata rivelata né una data d’uscita né le piattaforme supportate, ma visti i suoi due predecessori si può facilmente intuire che sarà disponibile per PS Vita.

God Wars

kadokawa-games-02

God Wars, inizialmente annunciato lo scorso anno come Project Code: Tsukiyomi, è un RPG tattico che racconta la crescita e i conflitti dei giovani condottieri dell’antico Giappone. Il gioco conterà tre diverse nazioni “La nazione marina di Hinata“, “La nazione delle foreste di Fuji” e “La nazione del ferro di Izumo“. Il titolo è un mix delle favole e del folclore giapponese e saranno disponibili oltre 30 classi, 200 armi e 600 abilità. Inoltre esso potrà contare sul character design di Mino Taro, noto per la serie di Love Plus, il monster design di Sawaki Takeyasu e la narrazione con la magnifica voce di Shiro Sano.

Root Letter

kadokawa-games-03

Il mystery game Root Letter è stato annunciato in esclusiva per PLAYSTATION 4 e PS Vita per la primavera 2016. Il titolo sarà il primo di una nuova serie di giochi dedicati al mistero di Kadokawa Games. La storia è stata descritta come “Un’immersione in un gelido passato e l’inizio della camminata verso il futuro” e saranno presenti sessioni sia di simulazione sia di avventura. Mino Taro lavorerà al character design anche di questo titolo, lo scenario sarà scritto da Dario Fuji e le musiche saranno curate da Takashi Nitta.

Qui in basso troverete i trailer di God War e Root Letter, buona visione!

Fonte: Kadokawa Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale