LET’S SUPER MARIO! Un video di ringraziamento

LET’S SUPER MARIO! Un video di ringraziamento

Vi ricordate del concorso lanciato da Nintendo per festeggiare i trent’anni di Super Mario Bros.? Oggi la casa di Kyoto diffonde, sul canale di Nintendo of Japan, un video di ringraziamento con i migliori omaggi inviati dai giocatori di tutto il mondo tra cui troviamo splendidi clip realizzati in stop-motion, animazioni fatte in casa, gatti che giocano meglio di quanto possiamo immaginare, cosplay, cover, disegni e tanto altro ancora.

Godiamocelo insieme di seguito, ricordando che il 13 settembre la saga compirà 30 anni, e che da domani sarà ufficialmente disponibile Super Mario Maker per Wii U.

AGGIORNAMENTO (14/09): disponibile la versione italiana del video.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games