Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax, trama e prime immagini

yattaman 2 cover

Famitsu diffonde oggi in rete la primissima anteprima per l’appena annunciato Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax, un action game che vedrà per protagoniste ragazze che indossano i panni dei più celebri personaggi dello studio d’animazione Tatsunoko.

I giocatori vestiranno i panni di studentesse delle superiori che aspirano a diventare idol. Tuttavia, il cuore del male, impiantatosi nella loro scuola assieme ai Dokuro Wear inizieranno a circolare. Le nostre eroine dovranno indossare le speciali J Suit, che garantiranno loro i poteri degli eroi Tatsunoko, per combattere e strappare gli abiti Dokuro Wear da chi li indossa, salvando il mondo dall’imminente crisi.

Dalle immagini possiamo ammirare come le studentesse erediteranno i poteri, per esempio, di Yattaman 2, per trasformarsi in una versione decisamente più sexy dei personaggi che eravamo abituati a vedere in TV sulle reti locali quando eravamo bambini.

Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax uscirà in Giappone durante la primavera del 2015, in esclusiva su PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games