Windjammers 2 arriverà anche su PS5 e PS4, open beta a partire da domani

Windjammers 2

Dotemu ha annunciato che Windjammers 2 verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e PlayStation 4, svelando inoltre l’arrivo di una open beta.

A partire da domani e fino al prossimo 22 agosto, i giocatori su PS5, PS4 e PC potranno mettere provare in anteprima il titolo grazie alla sua open beta. Nonostante il titolo verrà rilasciato anche su Nintendo Switch e Google Stadia, su queste piattaforme non sarà disponibile la beta. Ecco una breve descrizione del periodo di prova.

Gli atleti potranno sfidarsi in match classificati online e competere in diversi campi, tra cui una spiaggia dorata, uno stadio affollato e persino il tetto di un palazzo futuristico. L’open beta permetterà ai giocatori PlayStation 5 e PlayStation 4 di sfidarsi tra loro, mentre gli utenti Steam potranno affrontarsi nella loro lega separata. Effettua punti giocando in modo imprevedibile, sfrutta la potenza delle mosse speciali per passare in vantaggio e scalare le classifiche della beta per diventare il campione!

Prima di lasciarvi ad un nuovo trailer vi ricordo che Windjammers 2 verrà rilasciato nel corso del 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Windjammers 2 – Trailer

Fonte: Dotemu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*