Jujutsu Kaisen: è in arrivo un gioco per mobile dedicato alla serie

Jujutsu Kaisen

Grazie ai consueti leak delle riviste nipponiche in arrivo, apprendiamo oggi che il nuovo numero di Shonen Jump porterà con sé l’annuncio di Jujutsu Kaisen: Phantom Parade, un “RPG con grafica spettacolare” sviluppato da Sumzap per dispositivi iOS e Android.

Al momento questo è tutto quello che ci è dato sapere su questo titolo mobile dedicato all’opera di Gege Akutami.

Nata sulle pagine di Shonen Jump nel 2018, Jujutsu Kaisen è attualmente una delle “serie del momento” molto apprezzate da fan di tutto il mondo. In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga, mentre l’anime è disponibile per la visione gratuita e legale, con sottotitoli in italiano, sulla piattaforma Crunchyroll.

Ecco come Panini ci introduce la serie:

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.