999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors in arrivo su Steam

999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors

999: Nine Hours, Nine Persons, Nine DoorsQuesta mattina Spike Chunsoft ha diffuso un brevissimo video sul proprio account Twitter anglofono per lanciare i fan nell’hype più totale in vista dell’imminente E3. Il clip ci mostra la nave a bordo della quale è ambientato 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, primo capitolo della saga di ZERO ESCAPE per Nintendo DS, accompagnata da un testo: “A familiar ship heads into port”. Si tratta di un frammento del filmato di apertura del gioco presente nella versione originale, ma in una risoluzione decisamente migliore.

Rispondendo a questo Tweet, il director della saga Kotaro Uchikoshi ha scritto: “It looks like a STEAMship”. Da queste parole possiamo tranquillamente affermare che la versione PC di 999, il primo ZERO ESCAPE, vedrà presto la luce sulla piattaforma di Valve. Si tratterebbe dell’esordio ufficiale in Europa per il titolo che, ricordiamo, è arrivato in occidente unicamente come titolo di importazione dagli Stati Uniti.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games