Dragon Ball Z: Extreme Butoden – Online il filmato di apertura

Dragon Ball Z: Extreme Butoden – Online il filmato di apertura

L’ora X è ormai giunta, e Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS è ufficialmente in vendita in Giappone. Mentre YouTube inizia pian piano a riempirsi di gameplay della versione completa, ci viene offerto un primo sguardo al filmato di apertura del gioco.

Per quanto CHA-LA HEAD CHA-LA, non quella storica di Hironobu Kageyama, ma la rivisitazione moderna eseguita dai bravissimi FLOW, sia apprezzabile, diciamo che ascoltarla spiattellata in uno qualsiasi degli ultimi titoli videoludici dedicati alla serie è riuscita a stancare anche i santi. Fortunatamente pare che il vento sia cambiato in casa BANDAI NAMCO Entertainment, che ha deciso per l’occasione di utilizzare come brano di apertura Kuu-Zen-Zetsu-Go, cantato da Takayoshi Tanimoto e già comparso in alcune opening della serie Dragon Ball Kai.

Nonostante siamo ben lontani dalle canzoni originali eseguite da Hironobu Kageyama che ci hanno accompagnato in gran parte di giochi tratti dalla serie, almeno stavolta possiamo accontentarci di poter ascoltare qualcosa di vagamente nuovo. Potete trovare il filmato di apertura di seguito.

Fonte: Shonengamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games