Devil’s Third: nuovo gameplay e data di uscita giapponese

Devil's Third

Nintendo of Japan e Valhalla Game Studios annunciano che Devil’s Third, l’ultimo capolavoro di Tomonobu Itagaki (ex leader del Team NINJA, creatore di DEAD OR ALIVE) uscirà in Giappone, in esclusiva su Wii U, il prossimo 4 agosto al prezzo di 6.700 Yen.

Di seguito siamo in grado di mostrarvi un video di dieci minuti diffuso per il pubblico giapponese, dove Itagaki mostra alcuni stralci di gioco per le modalità single player e multiplayer. Gustatevelo di seguito assieme ad alcune nuove immagini! È probabile che la data di uscita per Europa e Nord America venga svelata nel corso dell’E3 della prossima settimana.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games