Mario Party 10 arriva su Wii U

mario party 10 cover

Inspiegabilmente escluso dal Nintendo Digital Event, Mario Party 10 viene annunciato tramite un trailer che vi mostriamo di seguito. Il decimo capitolo del chiassoso party game del Regno dei Funghi vedrà la luce su Wii U con una inedita modalità per cinque giocatori, di cui uno sarà impegnato a utilizzare il gigantesco Bowser, perenne elemento di disturbo per i restanti quattro giocatori. Non è ancora stata resa nota una data di uscita.

Mario e compagni portano i minigiochi del Regno dei Funghi su Wii U, inclusa una nuova modalità multiplayer per cinque giocatori!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games