DRAGON BALL SUPER: Super Hero arriva al cinema grazie a Crunchyroll

DRAGON BALL SUPER: Super Hero arriva al cinema grazie a Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato l’acquisizione dei diritti per il nuovo lungometraggio della serie di Dragon Ball, ovvero DRAGON BALL SUPER: Super Hero, in uscita in Giappone il prossimo 11 giugno, segnando il debutto internazionale al cinema della celebre piattaforma streaming dedicata agli anime.

Tramite un post sui social e un articolo sul sito ufficiale, Crunchyroll Italia annuncia che il film arriverà nei cinema di tutto il mondo sotto la propria bandiera in versione doppiata e sottotitolata, includendo anche i territori europei nell’offerta. Sebbene l’Italia non venga menzionata esplicitamente, l’aver pubblicizzato l’iniziativa anche nella versione italiana della piattaforma può farci dormire sonni tranquilli: DRAGON BALL SUPER: Super Hero arriverà al cinema anche in Italia nel corso di questa estate. Maggiori dettagli sui doppiatori e le date verranno annunciati prossimamente.

Ammiriamo di seguito il trailer ufficiale.

Crunchyroll porterà ufficialmente nei cinema di tutto il mondo il nuovo film della Toei Animation, Dragon Ball Super: SUPER HERO, questa estate! L’ultimo film di Dragon Ball Super sarà lanciato in tutto il mondo nei formati sottotitolato e doppiato in Nord America, America Latina, Europa, Australia, Africa e Asia (Giappone escluso).

I giorni precisi delle anteprime, gli annunci degli altri doppiatori e le informazioni sugli acquisti dei biglietti saranno annunciati in data da destinarsi, dunque restate sintonizzati con Crunchyroll News per le ultime notizie!

Akira Toriyama, l’autore della serie Dragon Ball, si è occupato della storia originale, della sceneggiatura e del character design del film diretto da Tetsuro Kodama e animato dalla Toei Animation.

Masako Nozawa, Toshio Furukawa e altri veterani della serie riprenderanno i loro famosi ruoli di Dragon Ball. Miyu Irino doppierà il nuovo personaggio Dr. Hedo, proprio come Hiroshi Kamiya e Mamoru Miyano prenderanno i ruoli dei due nuovi personaggi Gamma 1 e Gamma 2, rispettivamente.

Il film segue la serie animata the Dragon Ball Super, ma anche gli eventi del film campione d’incassi Dragon Ball Super: Broly, uscito nei cinema nel 2018. Il film ha incassato più di 115 milioni di dollari, nel mondo.

Dragon Ball Super: SUPER HERO è descritto così:

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Fonte: Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.