CITY HUNTER si unisce al catalogo di Crunchyroll

CITY HUNTER si unisce al catalogo di Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato che l’anime di City Hunter arriverà finalmente nel catalogo della piattaforma di streaming, ma purtroppo solo in alcuni paesi: parliamo di Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Insomma, almeno al momento sembra che non sarà possibile vederlo qui in Italia, ma la speranza è l’ultima a morire.

Di recente però è arrivato nei cinema nostrani il lungometraggio CITY HUNTER: PRIVATE EYES, di cui qui potete leggere la nostra recensione. City Hunter, scritto e disegnato da Tsukasa Hojo, racconta le avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, che insieme formano l’omonimo City Hunter, un gruppo indipendente, che agisce nell’ombra e che può essere assoldato come guardia del corpo oppure come investigatore privato. Il fumetto non segue una trama precisa ma sono una serie di casi uno dopo l’altro che scoprono pian piano il passato e le relazioni tra i personaggi.

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games