Disgaea Refine debutterà in Giappone a luglio

Disgaea 1 Complete / Nippon Ichi Software - NIS America

Originariamente annunciato lo scorso gennaio, il remake di Disgaea: Hour of Darkness debutterà in Giappone dal 26 luglio con il nome di Disgaea Refine.

Stando a quanto riportato dalla rivista Dengeki PlayStation, il gioco verrà reso disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch sia nella classica edizione standard che in Limited Edition, che conterrà un CD con la colonna sonora, un calendario da tavolo, e un box speciale da collezione.

Restiamo in attesa di ricevere maggiori informazioni riguardo al gioco, magari accompagnate da una galleria di immagini, trailer o qualche video di gameplay.

Restate sintonizzati!

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games