Closed Nightmare: il nuovo titolo horror di Nippon Ichi arriverà in Giappone a luglio

Nippon Ichi Software / Closed Nightmare

Il nuovo numero della rivista Dengeki PlayStation svela oggi che Project Nightmare, l’horror adventure game di Nippon Ichi Software che utilizza video live-action, debutterà il 19 luglio in Giappone con il nome Closed Nightmare.

La protagonista del gioco, Maria Kamishiro, è vittima di una donna di nome Chizuru, che la detiene. Avendo perso la memoria e con il braccio sinistro paralizzato, viene obbligata a partecipare a un misterioso esperimento. Il gameplay del titolo sarà diviso in quattro parti: filmati live-action, testi, esplorazione, e sfide.

Per il gioco non è stata rivelata alcuna piattaforma, ma dal momento che la notizia è stata riportata dalla rivista Dengeki PlayStation, questo lascia intendere che almeno una sia di casa Sony.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.