Prime immagini per Sekai Seifuku: Costume Fes.

sekai seifuku cover

Il sito di Famitsu ha pubblicato un’anteprima riguardo Sekai Seifuku: Costume Fes., il nuovo titolo free-to-play di Spike Chunsoft in arrivo prossimamente in Giappone su PlayStation Vita. Come già accennato qualche giorno fa, il gioco sarà ambientato in un mondo dove gli uomini sono stati spazzati via da un misterioso virus, e le ragazze rimaste necessitano di indossare la propria uniforme scolastica come divisa nazionale. Ma non tutte sono d’accordo, volendo lottare per il diritto di indossare uniformi da lavoro o da maid, e creando gruppi di resistenza. Con i poteri di queste uniformi, la prima guerra delle divise sta per iniziare.

I giocatori potranno scegliere a quale fazione appartenere per espandere il potere di una delle tre categorie. Il gioco sarà suddiviso in tre sezioni, ovvero rafforzamento della base, multiplayer cooperativo e battaglie con le carte. Famitsu mostra anche i primi personaggi già annunciati nel precedente articolo, ovvero Code Name: FT (con la voce di Yumi Hara), Code Name: MB (doppiata da Asami Imai) e Code Name: UX (Yuki Takao).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games