MIND≒0 in Giappone ad agosto

mind zero

Il nuovo e intrigante JRPG prodotto da Acquire e ZeroDiv intitolato MIND≒0 ha finalmente una data di uscita.

Ambientato in Giappone, MIND≒0 è un gioco di ruolo dai toni molto cupi, dove i giocatori dovranno esplorare dungeon realizzati in 3D avendo una scuola come ambientazione principale, in cui il nostro compitò sarà sconfiggere i nemici che ci si pareranno davanti grazie all’indispensabile aiuto dei nostri MIND (Mental Inside Nobody Doll) che sarà possibile evocare durante il combattimento. Tutte cose che riportano alla mente Persona, un altra serie già nota ai fan del genere.

L’uscita di MIND≒0 è stata fissata per l’1 agosto in Giappone in esclusiva su PlayStation Vita. Nessuna notizia riguardo una possibile localizzazione oltreoceano.

Vi lasciamo ad alcune immagini del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games