Damascus Gear: Saikyo Exodus – Data di uscita giapponese

Damascus Gear: Saikyo Exodus – Data di uscita giapponese

Dopo un teaser lo scorso mese, ARC SYSTEM WORKSAPlus Games hanno annunciato Damascus Gear: Saikyo Exodus per PS Vita. L’ultimo capitolo della serie hack and slash basata sulla personalizzazione dei mech uscirà sul PlayStation Store giapponese il 22 marzo al prezzo di 2,ooo yen.

La storia di Damascus Gear: Saikyo Exodus è del tutto nuova, con un nuovo protagonista che pilota un robot chiamato Gear per ripagare il suo debito di 100 milioni di Eyn entro il mese. Potete personalizzare liberamente il Gear per la battaglia in otto parti con abbondanti variazioni. Si possono rubare parti potenti ai nemici in missione per rafforzare il vostro robot. Le parti hanno effetti speciali noti come caratteristiche, e combinando parti e caratteristiche, si può costruire un Gear che si adatti alla propria strategia. Sono stati aggiunti più di 45 tipi di mech e 2,400 tipi di parti non apparse in Damascus Gear: Operation Tokyo. Una volta stabilito il Gear, si combattono i rivali per vincere tanti soldi e ripagare il debito, salire di rango, e accettare missioni più difficili per guadagnare parti più preziose. Inoltre, ci sono più elementi per sviluppare il personaggio giocabile.

In coda vi lasciamo al primo set di screenshot, mentre qui troverete il sito ufficiale.

Damascus Gear: Saikyo Exodus – Screenshot

Fonte: ARC SYSTEM WORKS/Aplus Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games