METROID DREAD: il nuovo aggiornamento introduce la difficoltà Principiante e Dread

METROID DREAD

Proprio al termine del recente Nintendo Direct è andato online un nuovissimo update del titolo METROID DREAD, il quale implementa le difficoltà Principiante e Dread. Si tratta di due difficoltà esattamente opposte: la Principiante facilita il recupero di energia e munizioni, mentre la Dread darà game over nel momento in cui Samus verrà colpita anche solo una volta.

Aggiornamento di gioco

Poco dopo la fine della presentazione, Metroid Dread riceverà un aggiornamento gratuito che introduce la modalità Dread, in cui se Samus viene colpita anche una sola volta sarà game over, e la modalità principiante, in cui recuperare Energia e Munizioni è più facile. Un secondo aggiornamento gratuito in arrivo ad aprile introdurrà la modalità serie di boss, dove i giocatori affronteranno uno dopo l’altro vari boss del gioco.

Qui sotto potete ammirare la presentazione video mostrata durante il Direct!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.