LOOP8 è il nome del nuovo RPG di Marvelous per PS4, Xbox One e Switch

LOOP8 è il nome del nuovo RPG di Marvelous per PS4, Xbox One e Switch

Un nuovissimo RPG targato Marvelous è in arrivo, e il suo nome è LOOP8. Stando alle prime informazioni rilasciate, si tratta di un gioco per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il cui debutto in Giappone è fissato per il corso del 2022.

Siete pronti a conoscere di più sul gioco? Mettetevi comodi!

Storia

Otto mesi dopo che la speranza per l’umanità era stata distrutta…

Il protagonista Nini, che ha perso la sua casa e la sua famiglia a causa dell’antica calamità conosciuta come “Kegai”, arriva nella tranquilla cittadina di campagna di Ashiharanakatsu per stare con i parenti di sua madre.

È stato accolto da Konoha, una ragazza che dice di essere sua parente.

Le persone che vivono su questa terra affermano che non c’è niente di speciale in questa città…

“È sbagliato dire che questa città non ha niente”.

Le montagne, l’oceano, le vecchie case, i nuovi amici, la convivenza con lei, la gravità…

Per Nini, il cui intero mondo era la stazione spaziale, tutto questo era nuovo.

“Lascia perdere. Non esiste posto al mondo in cui i ‘Kegai’ non appaiono”.

Una ragazza dalle orecchie di volpe che si definisce un backup degli Dei; una misteriosa sfera fluttuante che brilla nel cielo. In questa cittadina dove la quotidianità e lo straordinario si intrecciano, inizia l’estate radiosa e stressante di Nini.

Riguardo il gioco

LOOP8 è un gioco di ruolo in cui vivi la tua “vita quotidiana” e combatti “lo straordinario”. Vivi un’estate tutta tua mentre crei relazioni con le persone intorno a te, mentre combatti le calamità conosciute come “Kegai”.

  • Vita quotidiana – Tu sei il protagonista Nini, che vive in una cittadina di campagna, mentre cerchi gli umani posseduti dai “Kegai”, una pericolosa minaccia per l’umanità. Stringi relazioni con le persone intorno a te, allenati per le battaglie contro i Kegai, e goditi il ​​tuo tempo libero.
  • Lo straordinario – Se trovi un essere umano posseduto dal “Kegai”, sarai in grado di entrare in “Kousen Hirasaka”, lo spazio tra questo mondo e l’altro, per affrontare i Kegai a testa alta. Le tue relazioni e il tuo allenamento influenzeranno l’esito delle battaglie.
  • Loop – Quando vuoi ricominciare qualcosa, come stringere una relazione o avere a che fare con i Kegai, puoi riavvolgere il tempo fino a un certo punto mantenendo parte del tuo stato attuale.

LOOP8 è stato presentato anche durante la versione giapponese del recente Nintendo Direct. Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio!

Fonte: Marvelous via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.