Yu-Gi-Oh! Duel Links celebra il suo terzo anniversario

Yu-Gi-Oh! Duel Links celebra il suo terzo anniversario

KONAMI annuncia che il gioco per PC e cellulari Yu-Gi-Oh! Duel Links celebra in questi giorni il suo terzo anniversario dal lancio, con una campagna che includerà una serie di regali esclusivi per tutti i suoi giocatori. Tutti i dettagli li trovate di seguito.

YU-GI-OH! DUEL LINKS CELEBRA IL TERZO ANNIVERSARIO CON UNA CAMPAGNA RICCA DI REGALI

Una variante del “Drago Alato di Ra” e ulteriori contenuti saranno disponibili gratuitamente durante il periodo della campagna che partirà il 12 gennaio

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che a partire dal 12 gennaio inizierà una campagna speciale per celebrare il terzo anniversario del lancio mondiale del celebre videogioco per PC e piattaforme mobile: Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Durante Il periodo di questa promozione i videogiocatori riceveranno una copia del Drago Alato di Ra con un nuovo artwork, gemme e diversi Card Tickets.

Saranno disponibili anche ulteriori contenuti tra cui il “Selection BOX Vol.3″ che contiene numerose potenti carte e il “Structure Deck EX: Dragunity Overdrive”.

Qui di seguito maggiori informazioni sui contenuti della Campagna Terzo Anniversario:

  • Drago Alato di Ra con artwork alternativo – Una carta Egyptian God giocata da Marik Ishtar, questo potente Drago può uccidere i mostri avversari e fare molte altre cose ancora!
  • Ticket UR e SR – Ogni giorno verrà regalato uno degli otto Card Ticket da scambiare non solo con le iconiche carte Mago Nero e Drago Bianco Occhi Blu, ma anche con celebri carte competitive come Esilio dei Signori Oscuri, Forza Riflessa Annegante e Fusione Neos.
  • 1,000 Gemme
  • 1 Skill Ticket – Un nuovo tipo di ticket che può essere scambiato con un’abilità
  • Bustine per le carte e Game Mat – Accessori esclusivi dedicati al terzo anniversario con un nuovo artwork

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratis su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e su Steam per PC

Per maggiori informazioni visitate: www.konami.com/yugioh/duel_links/en/

I duellanti che desiderano provare un nuovo modo di giocare a Yu-Gi-Oh! Duel Links possono provare Speed Dueling, una versione speciale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI caratterizzata da una serie di regole semplici da imparare e da un gameplay basato sulle meccaniche di gioco di Yu-Gi-Oh! Duel Links che permette ai giocatori di diventare il loro personaggio preferito di Yu-Gi-Oh! grazie alla presenza di carte abilità.

Per maggiori informazioni visitate: https://www.yugioh-card.com/speedduel

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games