Durarara!! Relay: nuove immagini e informazioni

durarara 3way standoff alley cover

Grazie a una nuova galleria di immagini riguardanti Durarara!! Relay, titolo per PlayStation Vita tratto dall’omonima serie, Kadokawa Games ci svela oggi alcune delle feature presenti all’interno del gioco. Vediamoli di seguito.

Relay System

I giocatori potranno muovere i personaggi attraverso le strade di Ikebukuro, realizzata in grafica 3D, dove sarà necessario raccogliere informazioni e oggetti per proseguire attraverso la storia del gioco. Il Relay System metterà i giocatori nei panni dei vari personaggi della serie, che cambieranno da capitolo a capitolo.

Capitoli

Sarà possibile vedere i vari capitoli effettuati tramite un’apposita schermata. Qui, sarà possibile selezionare uno dei passati capitoli di gioco e affrontarli nuovamente, in caso ci fossimo dimenticati di raccogliere oggetti o altro.

AP e RP

Nella parte superiore dello schermo, sulla sinistra, sarà possibile trovare due barre: AP e RP. La barra AP s iconsumerà pian piano che eseguiremo alcune particolari azioni, mentre gli RP, abbreviazione di Relation Point, verranno usati per rafforzare il nostro legame con uno dei personaggi.

Relation Events

Mentre giriamo in lungo e in largo per la mappa di gioco, sarà possibile parlare con alcuni personaggi che incontreremo, dove potremo usare i nostri RP per rafforzare il legame con quello specifico personaggio. Una volta che il nostro legame sarà forte, saremo in grado di assistere ad alcune particolari discussioni speciali.

Personaggi

Tutti i personaggi apparsi nella serie, approssimativamente 40, saranno presenti nel gioco, e saranno tutti doppiati.

Durarara!! Relay è atteso in Giappone per il 29 gennaio. Potete trovare la nuova galleria di immagini di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games