Bravely Second: prime immagini e informazioni di gioco

bravely second cover

SQUARE ENIX diffonde in rete le prime immagini e i primi dettagli per Bravely Second, il primo sequel vero e proprio di Bravely Default, il JRPG di stampo classico arrivato pochi giorni fa in Europa su Nintendo 3DS. Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita per questo secondo capitolo, che sarà ancora una volta sviluppato in esclusiva per la portatile Nintendo.

ATTENZIONE! Le seguenti informazioni potrebbero contenere spoiler se non avete ancora portato a termine Bravely Default.

La storia di questo secondo capitolo prenderà luogo a Luxendarc, diversi anni dopo la conclusione del primo Bravely Default. Sarà presente un nuovo personaggio, una misteriosa ragazza che si autodefinisce “la Devil Buster venuta dalla luna” la cui età è ancora sconosciuta. Chiamata “l’ultima sopravvissuta della nazione della luna” dal Re Diavolo in persona, la ragazza si rivelerà essere socialmente eccentrica, ma allo stesso tempo anche delicata, insomma, una romanticona. Non sottovalutatela però! Nonostante sia una bellezza mozzafiato, le sue abilità in combattimento sono impressionanti.

Il continente di Nadarakes ospiterà anche una città universitaria, costruita sotto proposta del primo ministro di Lakrika. Gli studenti sparsi in tutto il mondo usano radunarsi qui per discutere di qualsiasi questione intellettuale. Grazie all’enorme quantità di studenti intenti nello studio della magia, la città viene anche definita come la “città universitaria di magia”.

Gustiamoci infine le prime immagini di Bravely Second.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games