L’anime Thermae Romae Novae arriverà su Netflix nel 2022

L'anime Thermae Romae Novae arriverà su Netflix nel 2022

In occasione del Netflix Festival Japan 2021, la piattaforma di streaming ha annunciato l’arrivo di un nuovo anime che debutterà nel 2022: Thermae Romae Novae. L’opera, basata sul manga della sensei Mari Yamazaki, Thermae Romae, conclusosi ormai nel lontano 2013, potrà contare su un cast d’eccezione e sull’indiscutibile talento di Kenjiro Tsuda che darà voce al protagonista Lucius. Alla cabina di regia ci sarà Tetsuya Tatamitani e la sceneggiatura sarà affidata a Yuichiro Momose che si era già occupato in passato dell’anime So I’m a Spider, So What?.

Per chi non conoscesse Thermae Romae, è la storia di Lucius, un progettista di strutture termali che visse durante il dominio dell’impero romano, catapultato nel Giappone odierno, dove imparerà la cultura e tutti i segreti legati all’affascinante mondo dei bagni termali.

L'anime Thermae Romae Novae arriverà su Netflix nel 2022

Fonte: Netflix Japan via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.