ELDEN RING: il Closed Network Test metterà a disposizione cinque classi

ELDEN RING

Sebbene la data di uscita dell’attesissimo ELDEN RING sia ancora lontana, questo 12 novembre partirà in via ufficiale un Closed Network Test del gioco. Per iniziare a mettere un po’ di carne sul fuoco, BANDAI NAMCO Entertainment e FromSoftware rivelano che nei suddetti test saranno messe a disposizione ben cinque classi.

Le classi proposte saranno le seguenti:

  • Bloody Wolf
  • Champion
  • Enchanted Knight
  • Prophet
  • Warrior

Le registrazioni per il network test sono ormai chiuse. Siete tra i fortunati selezionati che prenderanno parte a questa prova?

ELDEN RING è in arrivo dal 25 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se vi siete persi il primo video di gameplay del titolo, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment, FromSoftware via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.