Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE: disponibile un nuovo trailer

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

La sede giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment delizia oggi tutti i fan del mobile suit bianco mostrando un nuovo trailer per Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, l’ultimo titolo della saga annunciato per PlayStation Vita in Giappone e nel resto dell’Asia.

Oltre alla classica modalità due contro due, questa nuova versione del popolare titolo arcade sarà caratterizzata dalla presenza di modalità che permetteranno battaglie su larga scala, con due squadroni formati da 6 Mobile Suit e una nave da guerra. Le unità presenti nel gioco provengono dalle più celebri produzioni della saga, che includono anche le più recenti Gundam AGE, Gundam UC e IRON-BLOODED ORPHANS, attualmente in corso in Giappone e visibile in simulcasting anche in italiano.

L’uscita di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE è prevista in Giappone per il 23 dicembre, mentre il resto dell’Asia potrà godere di una versione del gioco tradotta in inglese nei primi mesi del 2016.

https://youtu.be/Ou93uPzFtpY

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games