Pokémon: cambiamenti in vista per Pikachu

pikachu cover

Il prossimo 28 ottobre Tsunekazu Ishihara, presidente e CEO di The Pokémon Company, apparirà sulla TV giapponese, nel programma NHK Professional: Shigoto no Ryuugi, per annunciare un nuovo gioco di Pokémon completamente dedicato a Pikachu il cui sviluppo è iniziato la passata estate.

L’unica cosa che sappiamo è che il gioco in questione “Cambierà Pikachu”, e Ishihara teme che questo cambiamento possa influire sulla popolarità del roditore giallo. I fan giapponesi hanno già iniziato a speculare su cosa possa riguardare questo cambiamento, che potrebbe benissimo riguardare una megaevoluzione per i nuovi Pokémon X e Pokémon Y in uscita questo sabato.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games