Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends arriverà anche su PlayStation 4

dynasty warriors 8 wu trailer

Continuando la lista dei futuri titoli in arrivo su PlayStation 4, anche TECMO KOEI decide di metterci del suo annunciando il prossimo arrivo sulla nuova console di casa Sony di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends, versione aggiornata e migliorata del titolo originale uscito su PlayStation 3 lo scorso 19 luglio.

Il producer del titolo, Akihiro Suzuki, ha annunciato alcune delle novità presenti nella versione PlayStation 4 del titolo, tra cui:

  • la presenza di molti più nemici nel campo di battaglia
  • luminosità migliorata
  • incrementati i movimenti dei nemici
  • combattimenti molto più realistici

Anche Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends sarà disponibile su PlayStation 4 dal 22 febbraio, quindi dal primo giorno di vita della console in territorio nipponico, mentre le già annunciate versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita saranno disponibili molto prima, cioè dal 28 novembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games