Sen no Hatou sbarcherà in Giappone a dicembre

Sen no Hatou

Tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu, August svela che la visual novel Sen no Hatou: Tsukisome no Kouki vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 21 dicembre.

Se siete interessati a saperne di più, e vi siete persi la notizia del suo annuncio, vi riproponiamo di seguito una esaustiva panoramica sul gioco.

Sen no Hatou: Tsukisome no Kouki – Panoramica

Le rovine, che rappresentano la tranquillità del popolo, dormono sotto un cumulo di cenere…

Duecento anni di prosperità sono giunti al termine, l’Impero è stato conquistato da dei barbari invasori. Mentre tutto ciò che hanno sempre dato per scontato cade a pezzi i cittadini continuano a sperare in un futuro migliore, nonostante siano stati travolti da un destino nefasto.

Akari Miyaguni, erede del trono imperiale, è alla ricerca del “potere” per riuscire a compiere il suo dovere di scacciare gli invasori e recuperare il suo legittimo posto sul trono. Sojin Tokita è un prode guerriero senza passato alla ricerca di un signore da servire, una spada nobile deve sempre essere brandita nel nome della fedeltà.

Il destino farà in modo che i loro cammini si incrocino, ma non è stato ancora stabilito se il loro cammino li porterà alla vittoria o alla distruzione.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.