Caladrius BLAZE: il filmato introduttivo

caladrius cover

Moss, developer di Raiden, è attualmente al lavoro su una versione migliorata di Caladrius per PlayStation 3, intitolata Caladrius BLAZE. Questo porting potrà contare sulla medesima modalità arcade della versione Xbox 360, con l’aggiunta di una nuova abilità di fusione e di un diverso sistema di immagazzinamento dei punti, così come una nuova modalità Evolution, composta di sei stage e due missioni addizionali. Tra le novità su PS3 avremo infine il nuovo personaggio giocabile Layis Naje.

Caladrius BLAZE verrà lanciato in Giappone il prossimo 28 agosto. Di seguito è disponibile un nuovo trailer che mostra il filmato introduttivo del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games