TOWER OF GOD: nuovi dettagli su primo volume in arrivo a giugno

TOWER OF GOD

Star Comics ha rilasciato nuovi dettagli per TOWER OF GOD, webcomic di Siu che arriverà in Italia il prossimo 16 giugno. Il primo volume sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, librerie e gli store online al prezzo di lancio di 12,90 €. Tutti coloro che avessero pre-ordinato il volume in fumetteria nel corso degli STAR DAYS 2021 riceveranno la bellissima Variant realizzata da Giacomo Bevilacqua.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

TOWER OF GOD N. 1: LA SCALATA ALLA TORRE HA FINALMENTE INIZIO

L’attesissimo Webcomic disponibile a metà giugno

“Se vuole trovare delle risposte, se vuole incontrare la ragazza, si diriga in alto”.
Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare la sua amica Rachel, persino scalare la leggendaria e insidiosa torre. Ma ad ogni piano c’è una prova da affrontare, per proseguire al livello superiore, e raggiungere “tutte le verità, la gloria e la felicità di quest’universo” che vengono stabilite in cima alla torre.

Il momento che tantissimi lettori italiani stanno aspettando da mesi è quasi arrivato. Il primo volume del Webcomic di successo mondiale TOWER OF GOD sarà finalmente disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 16 giugno. Lo stesso giorno, coloro che hanno prenotato una copia della versione Variant – realizzata da Giacomo Bevilacqua – potranno recarsi in fumetteria a ritirare il proprio volume firmato e dedicato dall’autore durante gli STAR DAYS 2021.

Se amate i battle-action ricchi di mistero e suspense e siete incuriositi dal mondo dei Webcomic – un particolare tipo di fumetto digitale a colori nato negli anni 2000 per essere letto sui dispositivi digitali – allora non vi resta che tuffarvi nel vastissimo e affascinante universo di TOWER OF GOD, creato dal fumettista coreano Siu.

Tanta azione, un gran numero di personaggi e di insidiose prove e misteri da svelare. Durante la scalata all’epica torre non mancheranno colpi di scena e sfide mozzafiato. Riuscirà il mingherlino e all’apparenza debole Bam ad arrivare in cima e realizzare i propri desideri? E soprattutto, potrà ricongiungersi con la sua amica Rachel?

Sta per iniziare una delle avventure più attese dell’anno, tutta a colori, disponibile dal 16 giugno con il primo volume di TOWER OF GOD!

MANHWA 72
TOWER OF GOD n. 1
SIU
15×21, B, col., pp. 288, con sovraccoperta, € 12,90
Data di uscita: 16/06/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822623515

Molte sono le persone che ambiscono a scalare i piani della misteriosa Torre, ma l’ascesa alla cima è disseminata di difficoltà e prove dagli esiti mortali: solo chi si dimostrerà degno potrà proseguire. Rachel è scomparsa al suo interno spinta dalla volontà di realizzare il proprio desiderio, e Bam, pur di ritrovare la sua cara amica, decide di seguirne le tracce… Ma cosa lo attende una volta entrato in quel luogo inquietante?

Siu è un fumettista coreano. Tower of God è la sua prima opera di rilievo.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*