Project Rap Rabbit: un video dedicato al concept

Project Rap Rabbit

Finalmente dopo settimane di assoluto silenzio, ecco divulgato in rete un piccolo filmato dove mostra come dovrebbe essere il gameplay di gioco di Project Rap Rabbit.

Le leggende del rhythm game Masaya Matsuura (creatore di PaRappa the Rapper) e Keiichi Yano (Gitaroo Man) hanno condiviso un nuovo video che vi proponiamo in calce all’articolo sul gameplay di Project Rap Rabbit.

Nel filmato viene mostrata una piccola sequenza di “rap battle” in cui si dovranno schiacciare i tasti a tempo di musica. Project Rap Rabbit è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PC. La campagna di Kickstarter cominciata qualche giorno fa attualmente ha raccolto 175 mila dollari a fronte di un guadagno di poco più di 1.1 milioni di dollari.

Considerato che la campagna finirà il 20 giugno, ovvero tra una decina di giorni, le speranze di vedere il gioco in sviluppo sono molto risicate a dire il vero. Buona visione!

Project Rap Rabbit- Concept Gameplay

Fonte: PQube via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games