Getter Robo Arc debutterà in Giappone a luglio, tutti i dettagli

Getter Robo Arc

BANDAI NAMCO ha rilasciato un nuovo trailer e le prime informazioni per Getter Robo Arc, adattamento animato dell’opera di Ken Ishikawa.

La casa di produzione annuncia che l’anime farà il suo debutto in Giappone a luglio, anche se ancora non ha svelato la data precisa. Tra lo staff troviamo Jun Kawagoe come director, mentre Tadashi Hayakawa si occuperà della sceneggiatura, Kazuya Hoshi realizzerà gli artwork dei protagonisti che verranno animati da Hideyuki Motohashi, infine le musiche verranno curate da Yoshichika Kuriyama e Shiho Terada. Non mancheranno ovviamente i crediti al lavoro originale di Ken Ishikawa e del maestro Go Nagai.

Il brano di apertura della serie sarà “Bloodlines: Unmei no Kettō” dei JAM Project, e al momento il cast è composto da:

  • Takuma Nagare – doppiato da: Yūma Uchida
  • Sho Kamui – doppiato da: Arihiro Mukaino
  • Baku – doppiato da: Kazuhiro Sunseki
  • Jin Hayato – doppiato da: Yamagishi Naoya Uchida

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer e un artwork dedicati a Getter Robo Arc, augurandovi come sempre una buona visione.

Getter Robo Arc – Teaser Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*