MALICIOUS FALLEN: nuovo trailer e tantissime immagini

MALICIOUS FALLEN

Alvion ha rilasciato un nuovo trailer e tantissime immagini dedicate a MALICIOUS FALLEN, in arrivo il prossimo 21 febbraio su PlayStation 4.

Il titolo include ben quattro capitolo: Slayer e Rebirth, rilasciati precedentemente su PS3 e PS Vita, e i nuovissimi Demise e Hunt. Inoltre sarà presente una modalità Boss Rush chiamata Fall Mode e gli sviluppatori promettono che sarà la modalità più difficile di tutti i giochi. La software house ha poi dichiarato che cambiare costume non cambierà solamente l’aspetto estetico dei personaggi, ma influenzerà attivamente le abilità possedute. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

MALICIOUS FALLEN – Trailer

Fonte: Alvion via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games