Arslan: The Warriors of Legend – Tre video di gameplay in anteprima

Arslan: The Warriors of Legend – Tre video di gameplay in anteprima

Abbiamo messo le mani sulla versione europea di Arslan: The Warriors of Legend, il nuovo musou targato KOEI TECMO Games e Omega Force basato sulla trasposizione animata di Arslan Senki, una serie di light novel di stampo fantasy da cui è tratto il più recente manga di Hiromu Arakawa, nota autrice di Fullmetal Alchemist.

In attesa della nostra imminente recensione, nonché dell’uscita del gioco prevista per il 12 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e PC via STEAM, godiamoci tre video di gameplay che mostrano in anteprima parte del tutorial iniziale, nonché battaglie che vedranno protagonisti Gieve, Elam e Narsus. Buona visione!

Tutorial – Escape of a Young Gholam

Gieve Gameplay

Elam & Narsus Gameplay

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games