Arslan: The Warriors of Legend – nuove immagini per Kishward e Alfreed

Arslan: The Warriors of Legend – nuove immagini per Kishward e Alfreed

Kishward e Alfreed, i due nuovi personaggi giocabili recentemente annunciati per Arslan: The Warriors of Legend, il nuovo musou targato KOEI TECMO tratto dall’omonima serie, si mostrano oggi in azione grazie a una nuovissima galleria di immagini.

Oltre ai due nuovi personaggi, queste immagini ci mostrano nel dettaglio anche alcune particolari feature offerte dal titolo. Grazie alla Charge Shift, i giocatori potranno cambiare le proprie armi durante le varie combinazioni di attacchi. Nei musou tradizionali era possibile eseguire una combinazione di cinque attacchi tra normali e caricati, mentre grazie alla Charge Shift sarà possibile cambiare armi e combinare fino a quattordici attacchi insieme.

Ci vengono inoltre mostrate le skill card, che saranno utilizzate dai giocatori per rafforzare i vari personaggi. Questi speciali oggetti ci verranno offerti come ricompensa dopo aver sconfitto particolari nemici o completato scenari, e sarà necessario equipaggiarli al personaggio perché i loro effetti si manifestino. Il gioco presenterà un totale di 200 skill card, tutte diverse e in grado di offrire skill ed effetti vari.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini, vi ricordiamo che Arslan: The Warriors of Legend vedrà la luce sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 nipponiche dall’1 ottobre, mentre in Europa, dove verrà rilasciato anche su Xbox One, arriverà nei primi mesi del 2016.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games