Gintama Rumble: settimo spot TV e nuovi dettagli

Gintama Rumble

BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di Gintama Rumble con informazioni sui nuovi personaggi giocabili Tatsuma Sakamoto, il boss Batou e il Rakuyou Decisive Battle Arc della molità storia, assieme al settimo spot per la TV giapponese.

Ma passiamo ai dettagli.

Gintama Rumble – Personaggi giocabili

Shinsuke Takasugi

(nell’illustrazione con il costume della Rakuyou Decisive Battle Arc)

Tatsuma Sakamoto

Un mercante dalla voce possente che ha usato i profitti guadagnati dal commercio per stabilire il Kaientai al fine di regolare i rapporti tra umani e alieni. Durante le Joui Wars, è stato compagno di battaglie di Gintoki e compagni.

In aggiunta agli attacchi con le armi, Tatsuma riesce a combattere a medio raggio con i suoi movimenti unici e complessi. Sebbene i suoi attacchi siano unici quanto semplici, potrete scatenare delle combo molto efficaci una volta imparato a usarli bene. Tuttavia, a parte la sua elevata abilità difensiva, le sue statistiche sono piuttosto basse, quindi attenzione a non strafare.

Boss

Oboro

(nell’illustrazione con il costume della Rakuyou Decisive Battle Arc)

Batou

Capitano della 2° Divisione dell’Harusame. Conosciuto con il soprannome di “Star Sword King”. Sembra che una volta abbia combattuto contro Gintoki durante le Joui Wars, ma Gintoki non ne ha memoria.

Modalità

Long-Form Retrospective Rumble Mode – Rakuyou Decisive Battle Arc

A causa della ribellione contro il bakufu, Gintoki e compagni si nascondevano nella città sotterranea di Akiba. Poi apparve Nobume e, con il misterioso Utsuro, rivelò la vera identità del loro ex insegnante, Shouyou Yoshida. Circa nello stesso periodo, appresero che Umibouzu, il padre di Kagura, stava inseguendo Kamui nella loro città natale, Rakuyou. Alla ricerca di Kagura, che si sta dirigendo da sola verso il finisher, Gintoki e gli altri si dirigono anche loro verso Rakuyou.

Gintama Rumble uscirà il 18 gennaio 2018 per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone e nel sud-est asiatico (Singapore, Malaysia, Thailandia, Indonesia e Filippine) con i sottotitoli in inglese.

Gintama Rumble – Spot TV #7

Gintama Rumble – Gallery

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games