LEVEL-5: Weapon Shop de Omasse arriva in occidente

weapon shop de omasse cover

Vi ricordate dei giochi per Nintendo 3DS che fanno parte dei progetti GUILD01 e GUILD02? Non tutti i titoli usciti in Giappone, tuttavia, sono stati localizzati per l’occidente. Oltre a Liberation Maiden di Goichi Suda e Crimson Shroud di Yoot Saito, esiste un altro titolo inedito che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in procinto di varcare le coste occidentali.

Si tratta di Weapon Shop de Omasse (rentalbukiya, per gli amici), di Yoshiyuki Hirai, che ci metterà nei panni del fabbro di una delle classiche botteghe di armi ed equipaggiamenti che siamo abituati a trovare in qualsiasi JRPG, per un insolito rhythm game targato LEVEL-5.

Il gioco è stato valutato dalla Classification Board australiana, il che significherebbe che le operazioni di localizzazione sarebbero già cominciate.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games