BANDAI NAMCO Entertainment registra nuovi trademark dedicati a Unou no Tatsujin

BANDAI NAMCO

Lo scorso 19 novembre, BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato in Giappone i trademark Unou no Tatsujin e Machigai Museum. Per chi non la conoscesse, Unou no Tatsujin è una serie di giochi per Nintendo DS, e Machigai Museum è il nome di ben due iterazioni:

  • Unou no Tatsujin Soukai! Machigai Museum (2006 – Rilasciato in Occidente come QuickSpot)
  • Unou no Tatsujin: Gun Bullet Trainer (2006 – Rilasciato in Occidente come Point Blank DS)
  • Unou no Tatsujin: Hirameki Kosodate My Angel (2006)
  • Unou no Tatsujin Soukai! Machigai Museum 2 (2007)

In una nota separata, NetEase Interactive Entertainment ha registrato i trademark Lost Light e Vivre Soccer. Sebbene la compagnia sia principalmente orientata verso titoli mobile, a inizio anno ha inaugurato un nuovo studio che invece si occuperà dello sviluppo di giochi per console.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment, NetEase Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*