Pokémon GO: nuovi dettagli dal data mining

Pokémon GO Plus

Grazie a The Silph Road emergono nuovi dettagli sul data mining dall’ultimo aggiornamento di Pokémon GO.

Innanzitutto, come già detto nelle precedenti news, ci sarà l’integrazione dei Pokémon shiny. Le immagini dei PokéStop potranno essere caricate in modo asincrono cosicché il gioco non potrà soffrire di freezing. I versi dei Pokémon saranno 251, a differenza del precedente update che ne conteneva 151.

C’è anche qualcosa riguardante il gender dei Pokémon, quindi probabilmente si sta lavorando a introdurre i tipi maschili e femminili (ma ancora nulla sul breeding). La personalizzazione dell’avatar conterrà alcuni elementi acquistabili e alcuni sbloccabili e forse sarà possibile anche la vendita degli stessi.

E’ stata anche trovata una nuova posizione per le creature dal nome BABY ma ancora non sappiamo di cosa si tratta mentre Niantic ha implementato una nuova funzione che permetterà alle creature di indossare dei costumi. Ci saranno diversi tipi di costumi come “Holyday” e ciascuno potrà vantare la propria fisica di collisione.

Importanti novità si celano quindi all’orizzonte ma ricordiamo che nel data mining non sono presenti nessuna nuova mossa e nuovi sprite. Ricordiamo che il gioco di Niantic è disponibile per iOS e Android.

NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA: TANTI POKÉMON IN ARRIVO IN POKÉMON GO

Londra, 7 dicembre 2016 – The Pokémon Company International e Niantic, Inc. sveleranno il 12 dicembre i dettagli relativi all’introduzione per la prima volta di altri Pokémon in Pokémon GO, uno dei giochi per dispositivi mobili di maggiore successo di quest’anno. Una novità assolutamente da non perdere!

Fonte: The Sylph Road via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games