DESIRE: annunciata la versione remaster

DESIRE - Haitoku no Rasen / Remastered

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha annunciato che una versione remaster di DESIRE – Haitoku no Rasen, avventura grafica originariamente uscita per SEGA Saturn, PC e PlayStation 2, uscirà per PlayStation Vita e PC il prossimo 27 aprile 2017 in Giappone.

La versione rimasterizzata vanterà alcune nuove animazioni basate sulle vecchie versioni e conterrà anche tutte le aggiunte che mancavano nella versione PC del titolo.

Weekly Famitsu ci fa sapere che anche per Doukoku Soshite…, una visual novel della defunta DATA EAST Corporation, sarà prevista una versione remaster. Di seguito, l’anteprima del doppio paginone del settimanale Famitsu-

DESIRE remaster.ver – Weekly Famitsu

DESIRE - Haitoku no Rasen

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games