LET IT DIE: secondo episodio di “Let It Talk”

let it die cover

Ecco giungere online il secondo episodio di Let It Talk, la serie di dev diary dedicata a LET IT DIE di GungHo Online Entertainment, nel quale scopriremo nuovi e interessanti retroscena legati al titolo.

Questo nuovo appuntamento entrerà a parlare più in profondità del gameplay generale del gioco e le caratteristiche che lo contraddistingono, chiarendo esaustivamente la questione sul perché venga definito un roguelike-hack and slash game.

Siete pronti a immergervi nella visione? Allora non perdete altro tempo, e premete play al video che trovare di seguito. Buona visione!

LET IT DIE – Secondo Episodio Let It Talk

Fonte: GungHo Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.